Condivisione

Condividere idee per creare emozioni

Il lavoro che l'azienda svolge quotidianamente si basa in primo luogo sulla capacità di comprendere e soddisfare tutte le esigenze del cliente. Un processo in cui Deflorian crede fermamente, il quale parte dalla prima stretta di mano sino alla creazione di un rapporto di fiducia reciproca.

La cura dell'aspetto umano nel nostro mestiere apre le vie di una comunicazione spontanea atta ad estrapolare il gusto e le intenzioni del cliente stesso. Un passaggio di informazioni, uno scambio di idee, e un insieme di percezioni che hanno lo scopo di dare forma ai desideri del cliente e combinarli all'esperienza e alla creatività dei nostri interior designer.

COMPRENDERE E SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DEL CLIENTE

 

Ogni arredamento che Deflorian progetta e crea è pensato intorno al benessere e alle esigenze dell'uomo, ed è questo che presuppone uno scambio tra il cliente e l'azienda stessa.
La capacità di gestire al meglio l'ergonomia e la fruibilità degli spazi secondo il gusto e lo stile di arredo desiderato, abbraccia quotidianamente la flessibilità nella gestione dell'intero lavoro, contribuendo a realizzare ambienti che mirano al piacere di vivere la quotidianità.