Design e arredamento d’interni
Quattro fasi attentamente supervisionate per la gestione ottimale di ciascuna commessa: l’interlocuzione con il cliente, la componente progettuale, la produzione degli arredi e la posa in opera.
Scopri di piùTra ascolto attivo e definizione linee guida
La riuscita del nostro lavoro è strettamente legata all’ascolto dei bisogni del cliente e all’identificazione di linee guida tecnico-artistiche atte a soddisfarli.
Progetti basati su obiettivi concreti
Definiamo gli obiettivi reali ed elaboriamo una proposta mirata.
Un rapporto di fiducia
Focalizziamo l’attenzione sull’obiettivo finale analizzando insieme aspettative e idee.
Bellezza, equilibrio e funzionalità
Il know how acquisito nel tempo nel campo della progettazione ci permette di ideare dei veri e propri arredi sartoriali, intesi come ambienti fatti a misura del cliente, unici ed irripetibili.
Pensiero fuori dagli schemi
Elaboriamo proposte progettuali derivanti da una visione del concept a 360 gradi.
Coordinamento artistico e Rendering3D
La possibilità di vedere in anteprima l’arredo attraverso un render tridimensionale fotorealistico.
Un’arte tanto storica quanto innovativa
70 anni di tradizioni, di persone e di realizzazioni. La falegnameria è l’anima della nostra azienda, il luogo dove la qualità artigianale si unisce alla precisione tecnologica.
Ideare e costruire
Una filosofia che sostiene che ogni progetto sia un prototipo e l’opportunità di personalizzare il mobile artigianale.
Controllo qualità
Tutti i materiali, dopo essere stati selezionati, trattati e lavorati escono dalla produzione in veste nuova.
Accurata coordinazione del progetto
Ci occupiamo di seguire l’avanzamento del cantiere coordinando ove necessario le maestranze artigiane, per garantire la realizzazione nei tempi e nelle modalità stabilite.
Risparmio di energie e di tempo
Affidarsi al nostro coordinamento permette di risparmiare una grande quantità di energie mentali, emotive e di tempo.
Guadagno economico
La direzione dei lavori in cantiere permette al cliente di ridurre i costi dovuti ad errori per mancanza di coordinazione.