Studio Deflorian 1947
Approccio Interior Design
Progetto d
Famiglia Deflorian
Famiglia Deflorian
Progetto di interior design

Maso Poli - punto vendita e degustazione

Antico maso del 1700 ristrutturato con una nuova interpretazione architettonica

Il Maso Poli è un’antico maso del 1700 ristrutturato nei primi anni 2000 utilizzando una nuova visione architettonica. La necessità del committente, la famiglia Togn, è quella di rinnovare il punto vendita e, attraverso un progetto mirato di restyling, di renderlo pratico, commercialmente redditizio e bello.

La cantina dispone di un grande pergolato con vista mozzafiato sulla Piana Rotaliana, all’interno di esso si trova il punto vendita.

Pressano di Lavis Località
Contemporaneo Stile design
2020 Anno di realizzazione
dots 05
Materia e forma

Restyling estetico e studio flussi vendita

Implementazione della vendita, valorizzazione del prodotto e dell’architettura del Maso

Per soddisfare le esigenze del cliente abbiamo proposto un restyling con l’intento di raggiungere tre principali obiettivi: migliorare la vendita attraverso la definizione e l’organizzazione dei flussi interni, valorizzare il prodotto migliorando la sua esposizione, studiando accuratamente l’illuminazione ed i colori, valorizzare l’architettura della struttura ed i suoi materiali integrandoli con il nuovo arredo, utilizzando una palette colori appositamente studiata.
Per fare questo è stato necessario conoscere il metodo di vendita utilizzato e il numero di commerciali addetti per suddividere le aree.
Per permettere di vedere chiaramente la colorazione del vino, lo studio illuminotecnico si è concentrato sia sulla distribuzione della luce sia sulla temperatura di colore in gradi Kelvin.

dots 05
Progetto precedenteAuditorium al Parco
Prossimo progettoPower On - Racing Electronics
Senti anche tu il bisogno di donare bellezza? Non vediamo l'ora di lavorare insieme.